Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.  
Home > Iniziative del Parco > Punto Gadget e Ristoro

Punto Gadget

gadget e curiosità a tema

Da giugno potrai fermarti nel nostro nuovo BeAR Break!

Da pochissimo rinnovato nell’immagine e nelle proposte! Lucia e Barbara sapranno come soddisfare le curiosità gastronomiche proponendo panini speciali, taglieri del territorio o semplicemente sorseggiando un caffè o un dolcetto in mezzo agli animali e alla natura alpina.

 

Ti porti il pranzo al sacco? Non preoccuparti, all’interno del parco, e nella zona adiacente al BeAR Break troverai numerosi tavoli e angoli relax in cui poter consumare il tuo pranzo.

 

All’interno dell’area faunistica, lo shop del Parco è a tua disposizione per tutto quello che può esserti utile alla visita! Informazioni, curiosità, approfondimenti potranno trovare risposta chiedendo al nostro staff sia all’entrata del parco che presso il BeAR Break.

 

Vuoi regalarti un piccolo ricordo da portare a casa? Nel nostro shop troverai peluche, magliette, calamite con gli animali splendidi del parco, piccoli manufatti lignei del territorio, fischietti, cappellini. Portati a casa uno splendido ricordo!

 

Se ami il Trentino avrai anche la possibilità di degustare alcune eccellenze del nostro territorio: miele, succo di mela biologico della Val di Non, vino e molto altro.

 

Sei un gruppo e puoi prenotare un pranzo speciale all’insegna del Trentino? Contattaci per mail info@parcofaunistico.tn.it o al numero 340 6575780.



 
 
LINGUA
     
Società Parco Faunistico di Spormaggiore S.r.l.
Loc Albarè - 38010 Spormaggiore TN
P.IVA/CF 01900310226
Tel. Mobile : +39 340 6575780
Fisso : +39 0461 653622 (Casa Parco Orso)
email info@parcofaunistico.tn.it
PEC parcofaunistico@pec.it