Protezione dei dati personali

Il nostro sito si basa sull'utilizzo di Cookies. Alcuni sono necessari per il regolare funzionamento del sito internet, mantre altri ci consentono di migliorare l'esperienza dell'utente.

Ho compreso e Accetto

Maggiori Informazioni | Informativa sulla privacy
Home > Iniziative del Parco > News

News

ABBIAMO SCELTO DI RISPETTARE L’AMBIENTE!


Il parco faunistico di Spormaggiore Con Dolomiti Energia ha scelto di consumare solo ed esclusivamente energia proveniente da fonte rinnovabile prodotta in Italia.

Oggi abbiamo ricevuto il certificato della CO2 evitata nel 2020 sottoscrivendo un'offerta "100% energia pulita Dolomiti Energia" ben 10,4771 TONNELLATE.

Con Dolomiti Energia abbiamo  scelto di consumare solo ed esclusivamente energia proveniente da fonte rinnovabile prodotta in Italia, il certificato riepiloga il quantitativo di anidride carbonica che abbiamo evitato di immettere in atmosfera e misura in maniera tangibile il nostro contributo nel tutelare l'ambiente in cui viviamo.

Per noi la sostenibilità è sempre stata la scelta più naturale e per questo ringraziamo Dolomiti Energia, insieme ci impegniamo per creare un mondo migliore per tutti.

Società Parco Faunistico di Spormaggiore S.r.l.
Loc Albarè - 38010 Spormaggiore TN
P.IVA/CF 01900310226
Tel. Mobile : +39 340 6575780
Fisso : +39 0461 653622 (Casa Parco Orso)
email info@parcofaunistico.tn.it
PEC parcofaunistico@pec.it